23 OCT 2025 - We are back! If you have been following us over the last few years, you will know that the last 2 months have been rough. We website was practically not loading. Sorry for the mess. We are back though and everything should run smoothly now. New servers. Updated domains. And new owners. We invite you all to start uploading torrents again!
TORRENT DETAILS
Slender Man 2018 ITALiAN MD TELESYNC XviD-iSTANCE[MT]
TORRENT SUMMARY
Slender Man
Status:
All the torrents in this section have been verified by our verification system
Theatrical Release: 2018-08-10 DVD Release: 2018-10-30 Torrent Release: 24-09-2018 by user
Swarm:
0 Seeds & 0 Peers
Movie Genre:
Horror, Mystery, Thriller
Runtime:
93 min.
Parental Rating:
PG-13
Awards:
2 nominations.
Vote:
No votes yet.
DESCRIPTION
In a small town in Massachusetts, a group of friends, fascinated by the internet lore of the Slender Man, attempt to prove that he doesn't actually exist - until one of them mysteriously goes missing.
Sinopsis by IMDB
Titolo originale: Slender Man Paese: USA Anno: 2018 Durata: 93 minuti Genere: Horror
Soggetto: Basato sul personaggio creato da Victor Surge Sceneggiatura: David Birke Fotografia: Luca Del Puppo Montaggio: Jake York Musiche: Brandon Campbell, Ramin Djawadi Scenografia: Jeremy Woodward Costumi: Deborah Newhall Trucco: Julie LeShane, JoJo Myers Proud, Stephanie Stachow, Kristen Strassel Effetti speciali: Gary Alioto, Donnchadh Gaf Condon, Jeremy Dominick e altri Produttore: Bradley J. Fischer, Robyn Meisinger, William Sherak, Sarah Snow, James Vanderbilt Produzione: Mythology Entertainment, Madhouse Entertainment Distribuzione: Warner Bros Italia Sito ufficiale: www.slenderman.movie Data di uscita: 06 Settembre 2018 (Cinema)
In una cittadina del Massachussets, quattro liceali eseguono un rituale con l’intento di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze svanisce misteriosamente, nasce in loro il sospetto che lei sia diventata la SUA ultima vittima.
Creato qualche anno fa da Victor Surge (nome d'arte di Erik Knudsen) e diventato in breve un fenomeno internettiano, Slender Man arriva ora al cinema in una versione che fa poco per renderlo significativo e originale. La figura di Slender Man come risulta dal film infatti non è altro che quella, super classica, dell'Uomo Nero, attualizzata ai tempi del web e appena arricchita di qualche sporadico particolare suggestivo che ne dovrebbe accrescere la capacità di fungere da personaggio mitico, da leggenda vivente (e urbana). L'effetto finale è però un po' generico, non troppo diverso da altri Babau del cinema horror di ieri e di oggi, con più di qualche ascendenza, anche a livello di "propagazione", con le figure spettrali del nuovo corso (nuovo quando uscì, naturalmente) fantasmatico giapponese rappresentate in primo luogo da Ring di Hideo Nakata. Come icona horror, Slender Man funziona discretamente, comunque, grazie a una raffigurazione visiva di buona efficacia, ma nel film rimane sotto utilizzato. I personaggi delle ragazze protagoniste sono poco caratterizzati e poco tempo viene dedicato a presentare e spiegare il forte rapporto che le unisce e che in fondo è il motore principale della storia, quello che spinge le superstiti a rischiare moltissimo per salvare l'amica scomparsa. La conseguenza è che viene a mancare il pathos che avrebbe maggiormente coinvolto gli spettatori. In questo modo, lo svolgimento resta meccanico e sterile: la storia si dipana in modo lineare e prevedibile - con i consueti espedienti narrativi e le consuete ricerche delle protagoniste sulla storia e sulla leggenda dell'entità mostruosa - e non ne viene sfruttata appieno la potenzialità. Non manca qualche momento suggestivo e ci sono anche diversi particolari visionari che arricchiscono qua e là l'immaginario orrorifico, ma nell'insieme il film non brilla, nemmeno sotto il profilo della suspense. Joey King si era fatta notare nell'horror Wish Upon e qui si conferma interprete di buona comunicativa e sensibilità, pur alle prese con un personaggio non sufficientemente caratterizzato in fase di sceneggiatura. Positiva anche la prova di Julia Goldani Telles, in un cast che nel complesso non sfigura. Sylvain White - di cui gli appassionati di horror ricorderanno forse Leggenda mortale, poco riuscito terzo episodio della serie iniziata con So cosa hai fatto - punta tutto su atmosfere cupe e macabre, ma riesce solo a dare una discreta confezione a una sostanza narrativa non troppo interessante.