23 OCT 2025 - We are back! If you have been following us over the last few years, you will know that the last 2 months have been rough. We website was practically not loading. Sorry for the mess. We are back though and everything should run smoothly now. New servers. Updated domains. And new owners. We invite you all to start uploading torrents again!
TORRENT DETAILS
[Pdf Ita] Il Mistero Degli Studi Kellerman - Ken Follett [TNT-Village]
[Pdf Ita] Il mistero degli studi Kellerman - Ken Follett [TNT-Village] [Tntvillage.Scambioetico]
Visit this link: http://www.tntvillage.scambioetico.org/?act=allreleases&st=0&filter=Ken%20Follett%20-%20Il%20mistero%20degli%20studi%20Kellerman&sb=1&sd=0&cat=0
Visit this link: http://www.tntvillage.scambioetico.org/?act=allreleases&st=0&filter=Brythos&sb=1&sd=0&cat=0
Il mistero degli studi Kellerman
SCHEDA
Autore: Ken Follett con lo pseudonimo di Martin Martensen
Titolo: Il mistero degli studi Kellerman
Titolo originale: The Mystery Hideout
Pagine: 64
Anno: 1976
Nazionalità: Inglese
Genere: ROMANZO
Sottogenere: AVVENTURA
Dimensione del file: 3,32 MB
Formato del file: PDF
TRAMA
Il mistero degli studi Kellerman, intitolato originariamente The Mystery Hideout (1976), è uno dei primi lavori di Ken Follett, nonché il secondo dei due romanzi per ragazzi pubblicati con sotto lo pseudonimo di Martin Martensen (il precedente è Il pianeta dei bruchi, sempre dello stesso anno).
È considerato, in genere, una sua opera minore, e come altre tra le primissime opere dell'autore, è stato tradotto in italiano solo in seguito al successo dei suoi primi romanzi "importanti", come Il codice Rebecca, L'uomo di Pietroburgo e Sulle ali delle aquile.
Il romanzo, molto breve, narra l'amicizia di due ragazzi adolescenti che si divertono a giocare negli studi cinematografici Kellerman, da tempo in disuso e prossimi alla demolizione. Sfortunatamente, questo è anche il luogo scelto come rifugio da una banda di rapinatori, con la quale i due ragazzi si troveranno a fare i conti.
La trama è semplice, ma lascia intravedere diversi tratti che diventeranno una costante nei lavori più maturi di Ken Follett, in particolare la riuscita caratterizzazione dei personaggi anche minori. Nelle sole 100 pagine dell'opera il lettore incontra infatti, oltre ai due protagonisti (altro elemento ricorrente nelle opere successive di Follett), una buona decina di personaggi, tutti rapidamente ma efficacemente delineati
Visit http://www.tntvillage.scambioetico.org/