23 OCT 2025 - We are back! If you have been following us over the last few years, you will know that the last 2 months have been rough. We website was practically not loading. Sorry for the mess. We are back though and everything should run smoothly now. New servers. Updated domains. And new owners. We invite you all to start uploading torrents again!
TORRENT DETAILS
Non Succede Ma Se Succede 2019 ITA ENG Bluray 1080p [Skriba]
TORRENT SUMMARY
Long Shot
Status:
All the torrents in this section have been verified by our verification system
Theatrical Release: 2019-05-03 DVD Release: 2019-07-16 Torrent Release: 04-02-2020 by user
Swarm:
0 Seeds & 2 Peers
Movie Genre:
Comedy, Romance
Runtime:
125 min.
Parental Rating:
R
Awards:
3 wins & 8 nominations.
Vote:
No votes yet.
DESCRIPTION
Journalist Fred Flarsky reunites with his childhood crush, Charlotte Field, now one of the most influential women in the world. As she prepares to make a run for the Presidency, Charlotte hires Fred as her speechwriter and sparks fly.
Sinopsis by IMDB
TRAMA
Non Succede... Ma se Succede, diretto da Jonathan Levine, racconta la storia di Fred Flarsky (Seth Rogen) e Charlotte Field (Charlize Theron): giornalista dotato, ma disoccupato e combinaguai lui; in carriera, ricca e Segretario di Stato lei. Sembrerebbe che nulla possa accomunare i due, eppure in passato;intraprendente e talentuosa Charlotte è stata la babysitter di Fred, nonché la sua prima cotta adolescenziale.
Senza più un lavoro e depresso, il nerd si lascia convincere dal suo amico Lance (O’Shea Jackson Jr.) a partecipare a un evento di beneficenza, al quale a sua insaputa prenderà parte anche la sua vecchia fiamma. Non appena i loro occhi si incontrano, i due si riconoscono. Dopo aver saputo la professione di Fred, Charlotte gli propone di scrivere per lei alcuni discorsi per le prossime elezioni presidenziali, alle quali la donna sta per candidarsi. Fred accetta il lavoro e i due tornano a frequentarsi inizialmente solo a livello professionale. Il tempo trascorso insieme, però, riporta a galla vecchi ricordi e, conquistata dall'autoironia e la simpatia dell'uomo, l'ex babysitter inizia una relazione con il giornalista. Ma i due sono totalmente diversi fra loro tanto che i collaboratori di Charlotte l'avvertono che nessuno li accetterà mai coppia o la prenderà sul serio con accanto uno strambo nerd come Flarsky. Dal canto suo, Fred si sente estraneo al mondo sofisticato della donna che ama e non si sente pronto ad affrontare una vita costantemente al centro dell'attenzione.
Riusciranno a superare le diversità e a coronare i loro sogni?
CAST
Seth Rogen, Charlize Theron, Alexander Skarsgård, Andy Serkis, O’Shea Jackson Jr., Randall Park, Ravi Patel, June Raphael, Bob Odenkirk, Nathan Morris, Wanya Morris, Shawn Stockman