17 OCT 2024 - Welcome Back to TorrentFunk! Get your pirate hat back out. Streaming is dying and torrents are the new trend. Account Registration works again and so do Torrent Uploads. We invite you all to start uploading torrents again!
John Nolan (stagione 1-in corso), interpretato da Nathan Fillion, doppiato da Andrea Lavagnino. La recluta più vecchia della LAPD, ed è assegnato alla Mid-Whilshire Division. Ha studiato legge alla Pennsylvania State University e poi ha lavorato nel settore delle costruzioni. All'età di 45 anni, Nolan ha chiuso la sua ditta edile in Pennsylvania e si è trasferito per diventare un agente di polizia. È divorziato e ha un figlio, Henry. Nella quinta stagione, a seguito di un riconoscimento straordinario del LAPD, sceglie di diventare a sua volta un agente istruttore.
Angela Lopez (stagione 1-in corso), interpretata da Alyssa Diaz, doppiata da Roberta Maraini. Un agente istruttore sul punto di diventare detective, promozione messa a rischio quando le viene assegnata la recluta Jackson West. All'inizio della terza stagione riesce a diventare detective. Nella quarta diventa madre del piccolo Jack.
Wade Grey (stagione 1-in corso), interpretato da Richard T. Jones, doppiato da Massimiliano Lotti. Un sergente e supervisore della stazione di polizia del Mid-Whilshire, è apertamente contro la scelta di reclutare Nolan, reputandolo troppo vecchio, per poi ricredersi nel corso delle stagioni. Prima di unirsi alla LAPD, Grey prestò servizio nell'esercito americano.
Jackson West (stagioni 1-3), interpretato da Titus Makin, doppiato da Andrea Beltramo. Una recluta appassionata e dedicata al lavoro. È figlio del Comandante West, capo degli affari interni. Nel primo episodio della quarta stagione viene ucciso con un colpo alla schiena da un sicario assoldato dalla Fiera mentre cercava di salvare Lopez.
Zoe Andersen (stagione 1), interpretata da Mercedes Mason, doppiata da Stefania Giuliani. Capitano della stazione del Mid-Whilshire, precedentemente faceva parte dei Marine. Muore nella prima stagione in un conflitto a fuoco proteggendo Nolan.
Lucy Chen (stagione 1-in corso), interpretata da Melissa O'Neil, doppiata da Francesca Manicone. Un'ambiziosa recluta che fatica a dimostrare il suo valore al suo agente istruttore, Tim Bradford. Ha 28 anni, i genitori sono psicologi. Anche lei ha studiato psicologia però poi ha frequentato l'accademia di polizia. Nella quinta stagione si specializza in operazioni sotto copertura.
Talia Bishop (stagione 1), interpretata da Afton Williamson, doppiata da Alice Bertocchi. Un agente istruttore appena promosso. Il suo primo incarico è l'addestramento di John Nolan. All'inizio della seconda stagione lascia la polizia e si trasferisce all'ATF.
Tim Bradford (stagione 1-in corso), interpretato da Eric Winter, doppiato da Marco Vivio. Un agente istruttore, ex sergente dell'esercito che ha compiuto missioni in Iraq e Afghanistan, che mette duramente alla prova la nuova recluta Lucy Chen. Ha una relazione complicata con l'ex moglie, Isabel. Nella quarta stagione diventa sergente.
Nyla Harper (stagione 2-in corso), interpretata da Mekia Cox, doppiata da Laura Righi. Il nuovo agente istruttore di Nolan, dopo aver concluso quattro anni di lavoro sotto copertura in un'operazione contro i cartelli della droga messicani torna a Los Angeles per cercare di ottenere l'affidamento condiviso di sua figlia con il suo ex marito.
Wesley Evers (stagione 3-in corso; ricorrente stagioni 1-2), interpretato da Shawn Ashmore, doppiato da Renato Novara. Prima avvocato, poi procuratore, marito di Angela.
Bailey Nune (stagione 4-in corso; guest star stagione 3), interpretata da Jenna Dewan, doppiata da Chiara Francese. Un capitano dei vigili del fuoco fidanzata con Nolan. Nella sesta stagione i due si sposano.
Aaron Thorsen (stagione 5-6; ricorrente stagione 4), interpretato da Tru Valentino, doppiato da Alessandro Germano. Una nuova recluta coinvolta in un caso di omicidio.
Celina Juarez (stagione 6-in corso; ricorrente stagione 5), interpretata da Lisseth Chavez, doppiata da Roberta De Roberto. La nuova recluta di Nolan.
SYNOPSIS
«IT»
La serie segue John Nolan, un uomo di 45 anni divorziato da poco, ex proprietario di una società nel settore delle costruzioni e padre di un ragazzo che frequenta il college. John, dopo aver inavvertitamente aiutato la polizia durante una rapina nella banca di Foxburg, si sposta dalla Pennsylvania a Los Angeles per inseguire il proprio sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Dopo essersi diplomato all'accademia di polizia ed essere divenuto il poliziotto più anziano a entrare in servizio, deve però navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di un poliziotto.
«EN»
Starting over isn’t easy, especially for small-town guy John Nolan who, after a life-altering incident, is pursuing his dream of being a Los Angeles police officer. As the force’s oldest rookie, he’s met with skepticism from some higher-ups who see him as just a walking midlife crisis. If he can’t keep up with the young cops and the criminals, he’ll be risking lives including his own. But if he can use his life experience, determination and sense of humor to give him an edge, he may just become a success in this new chapter of his life.