23 OCT 2025 - We are back! If you have been following us over the last few years, you will know that the last 2 months have been rough. We website was practically not loading. Sorry for the mess. We are back though and everything should run smoothly now. New servers. Updated domains. And new owners. We invite you all to start uploading torrents again!
TV Release: 2021-09-28 Torrent Release: 21-12-2025 by user
Swarm:
5 Seeds & 2 Peers
TV Show Genre:
Drama, Mystery, Sci-Fi
Parental Rating:
[14+]TV-14 - Parents Strongly Cautioned
This program contains some material that parents would find unsuitable for children under 14 years of age. Parents are strongly urged to exercise greater care in montiroing this program and are cautioned against letting children under the age of 14 watch unattended.
Awards:
1 nomination
Vote:
No votes yet.
DESCRIPTION
A massive sinkhole mysteriously opens up in Los Angeles, separating part of a family in an unexplainable primeval world, alongside a desperate group of strangers.
Sinopsis by IMDB
TV SHOW INFORMATION
Original titile: La Brea
Country: United States Of America
Year: 2021-2024
Format: TV Show
Genres: drama:syfy
Seasons: 3
Episodes: 30
Average Runtime: 43 min (episode)
Original Language: english IMDB:tt11640018
PERSONAGGI PRINCIPALI - MAIN
Eve Harris, interpretata da Natalie Zea, doppiata da Francesca Fiorentini. È una madre dinamica e manager d'ufficio che cade nella voragine. Gavin Harris, interpretato da Eoin Macken, doppiato da Vittorio Guerrieri. È il marito separato di Eve ed ex pilota militare che ha avuto visioni di una terra preistorica Isaiah, interpretato da Diesel La Torraca, doppiato da Edoardo Vivio. È un bambino del passato che cresce fino a diventare Gavin Harris dopo aver viaggiato nel tempo attraversando un portale. Ty Coleman, interpretato da Chiké Okonkwo, doppiato da Marco Bassetti. È un terapeuta con cui Eve fa amicizia. Marybeth Hill, interpretata da Karina Logue, doppiata da Laura Romano. È un agente di polizia di Baton Rouge, in Louisiana, che si trovava a Los Angeles mentre era sulle tracce del figlio Lucas. Izzy Harris, interpretata da Zyra Gorecki, doppiata da Emanuela Ionica. È la figlia adolescente di Eve e Gavin che ha perso la gamba sinistra in un incidente d'auto mentre era accompagnata a casa da un vicino. Josh Harris, interpretato da Jack Martin, doppiato da Lorenzo Crisci. È il figlio adolescente di Eve che cade nella voragine. Riley Velez, interpretata da Veronica St. Clair, doppiata da Lucrezia Marricchi. È la figlia del dottor Sam Velez con cui Josh fa amicizia. Scott Israni, interpretato da Rohan Mirchandaney, doppiato da Stefano Brusa. È uno studente australiano, laureato in antropologia che lavorava al George C. Page Museum ed è un tossicodipendente ricreativo sempre sballato. Veronica Castillo, interpretata da Lily Santiago, doppiata da Arianna Vignoli. È una giovane donna apparentemente religiosa ed ex fuggitiva che è stata gravemente morsa quando il suo apparente padre Aaron è stato ucciso da un terribile lupo. Lilly Castillo, interpretata da Chloe De Los Santos, doppiata da Malvina Draghetti. È una ragazza che finge di non poter parlare e si spaccia per la sorella di Veronica quando è stata in verita' rapita da Veronica e Aaron. Ella Jones (stagione 2, ricorrente stagione 1), interpretata da Michelle Vergara Moore. È una versione adulta di Lilly che ha seguito Isaia fino ai giorni nostri ed è cresciuta fino a diventare un'artista. Dottor Sam Velez, interpretato da Jon Seda, doppiato da Fabrizio Vidale. È un medico ed ex navy seal, ed è il padre di Riley. Lucas Hayes, interpretato Josh McKenzie, doppiato da Emanuele Ruzza. È il figlio separato di Marybeth, trafficante di eroina e ha un pessimo rapporto con sua madre da quando lei ha sparato a suo padre perché aveva intenzione di denunciarlo alla polizia. Levi Delgado, interpretato da Nicholas Gonzalez, doppiato da Andrea Lavagnino. È un pilota dell'aeronautica degli Stati Uniti e vecchio amico della famiglia Harris. Ha una relazione segreta con Eve. Paara (stagione 2, ricorrente stagione 1), interpretata da Tonantzin Carmelo, doppiata da Ughetta d'Onorascenzo. È una nativa americana etnica che parla un perfetto inglese moderno.
PERSONAGGI RICORRENTI - RECURRING
Jessica Harris (stagione 1), interpretato da Ione Skye. È la sorella adottiva di Gavin ed è zia di Izzy e Josh. Dottoressa Sophia Nathan (stagione 1), interpretata da Virginie Laverdure, doppiata da Gilberta Crispino. È un'agente del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti che sta indagando sulla voragine. Agente senior Adam Markman (stagioni 1-2), interpretato da Toby Truslove, doppiato da Gabriele Sabatini. È un agente del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e collaboratore della dottoressa Nathan. Tony Greene (stagione 1), interpretato da Pacharo Mzembe, doppiato da Paolo Vivio. È un uomo caduto nella voragine, che nel 10.000 a.C. ripara una Jeep. Billy Fisher (stagione 1), interpretato da Stephen Lopez, doppiato da Davide Albano. È il marito di Tony che è caduto nella voragine e ha perso gli occhiali. Judah (stagioni 1-2), interpretato da Damien Fotiou, doppiato da Gianluca Cortesi. Dottoressa Rebecca Aldridge, interpretata da Ming-Zhu Hii, doppiata da Marta Altinier. È una scienziata del governo che sa di più sui portali del tempo e sulle voragini di quanto lascia intendere e che sembra guidare e/o influenzare le azioni e le decisioni prese dagli altri personaggi. Silas, interpretato da Mark Lee. È il nonno di Isaiah ed è un collega scienziato di Aldridge. Taamet (stagione 2), interpretato da Martin Sensmeier. È il capo degli esiliati. James Mallet (stagione 2), interpretato da Jonno Roberts. È il direttore del progetto Lazarus dal 2076 ed è anche il padre scomparso da tempo di Gavin e il nonno di Izzy e Josh. Caroline Clark (stagione 2), interpretata da Melissa Neal. È una scienziata del 2076 ed è la figlia di Silas, la madre di Isaiah / Gavin e la nonna di Josh e Izzy. Kiera (stagione 2), interpretata da Simone McAullay. È un membro del progetto Lazarus e assistente personale di James con un programma tutto suo.
SYNOPSIS
«IT»
Quando un'enorme voragine si apre nel mezzo di Los Angeles nel sito dei La Brea Tar Pits e del Wilshire Boulevard, centinaia di persone, veicoli ed edifici (incluso il caratteristico Petersen Automotive Museum) vengono trascinati nelle sue profondità. I sopravvissuti si ritrovano intrappolati in una misteriosa e pericolosa terra primordiale dove devono unirsi per sopravvivere. La serie segue una famiglia (padre, madre, figlio e figlia) che viene separata dagli eventi e tenta di riunirsi. Il padre ha visioni che forniscono scorci di quando e dove si trovano sua moglie e suo figlio. La voragine e l'improvvisa comparsa del Teratornis (un uccello preistorico) ha attirato l'attenzione del Dipartimento per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti che sta studiando un evento simile nel deserto del Mojave. Con il progredire della serie, gli investigatori si rendono conto che le voragini forniscono un portale temporaneo verso lo stesso luogo ma nel 10.000 a.C. Nel frattempo i sopravvissuti lottano per trovare un modo per tornare attraverso il portale prima che si chiuda.
«EN»
When a massive sinkhole opens in the middle of Los Angeles, pulling hundreds of people and buildings into its depths. Those who fell in find themselves in a mysterious and dangerous primeval land, where they have no choice but to band together to survive. Meanwhile, the rest of the world desperately seeks to understand what happened. In the search for answers, one family torn apart by this disaster will have to unlock the secrets of this inexplicable event to find a way back to each other.