17 OCT 2024 - Welcome Back to TorrentFunk! Get your pirate hat back out. Streaming is dying and torrents are the new trend. Account Registration works again and so do Torrent Uploads. We invite you all to start uploading torrents again!
TORRENT DETAILS
Buon Natale Con THE NATIVITY Produzione BBC 2010 Filmato Unico Di 4 Ep HQ PDTV ABaCuS-PapeeteGroup
TORRENT SUMMARY
Status:
All the torrents in this section have been verified by our verification system
Quattro puntate di 30 minuti ciascuna che andranno in onda sulla BBC alle 19 di sera. The Nativity racconta la storia di Giuseppe e Maria da un punto di vista più moderno e soprattutto da una prospettiva umana, come sottolinea lo sceneggiatore Tony Jordan
Il racconto conosciuto da milioni di persone, visto da una prospettiva molto umana. A sceneggiarlo è stato Tony Jordan, autore anche di EastEnders e Life on Mars, con il chiaro intento di puntare i riflettori su una storia di amore e, all'apparenza, di adulterio. La natività vista, e raccontata, come una soap opera, dove la Vergine Maria apparirà come una 'puttana incinta per aver alzato un po' il gomito ed essere finita a letto con qualcuno'.. 'The Nativity' andrà in onda sulla BBC, in quattro puntate, a partire dal 20 dicembre.
Il Natale deve diventare una storia moderna e per questo lo sceneggiatore ha provato a immedesimarsi nei personaggi, cercando di spiegare il rapporto tra Maria e Giuseppe, il loro credo sulla gravidanza miracolosa. Un tentativo simile venne fatto anche in Italia, con un film di Giovanni Veronesi, del 1993, Per amore solo per amore. Diego Abatantuono e Penélope Cruz, seguono la trama del libro di Pasquale Festa Campanile, sull'amore tra una donna e un falegname. Qui Giuseppe fa di tutto per proteggere la reputazione di Maria, prima e dopo il matrimonio. Nella serie tv britannica, la Madonna viene considerata un'adultera e cacciata dal villaggio dai compaesani, rischiando fino alla lapidazione.
La produzione ci tiene a sottolineare che questo 'drama' non ha alcun intento religioso ma solo quello di raccontare ancora una volta la storia della nascità di Gesù, visto che il racconto non è proprietà della comunità cristiana ma appartiene al mondo intero