23 OCT 2025 - We are back! If you have been following us over the last few years, you will know that the last 2 months have been rough. We website was practically not loading. Sorry for the mess. We are back though and everything should run smoothly now. New servers. Updated domains. And new owners. We invite you all to start uploading torrents again!
TORRENT DETAILS
Fight Club BRrip 720p H264 Ita Ac3 5.1[MTX Group]
TORRENT SUMMARY
Fight Club
Status:
All the torrents in this section have been verified by our verification system
Theatrical Release: 1999-10-15 DVD Release: 2000-06-06 Torrent Release: 16-09-2014 by user
Swarm:
0 Seeds & 1 Peers
Movie Genre:
Drama
Runtime:
139 min.
Parental Rating:
R
Awards:
Nominated for 1 Oscar. Another 10 wins & 37 nominations.
Vote:
No votes yet.
DESCRIPTION
A nameless first person narrator (Edward Norton) attends support groups in attempt to subdue his emotional state and relieve his insomniac state. When he meets Marla (Helena Bonham Carter), another fake attendee of support groups, his life seems to become a little more bearable. However when he associates himself with Tyler (Brad Pitt) he is dragged into an underground fight club and soap making scheme. Together the two men spiral out of control and engage in competitive rivalry for love and power. When the narrator is exposed to the hidden agenda of Tyler's fight club, he must accept the awful truth that Tyler may not be who he says he is.
Sinopsis by IMDB
Fight Club
Titolo originale: Fight Club
Nazione: Usa
Anno: 1999
Genere: Noir
Durata: 2h e 20'
Regia: David Fincher
Uscita: 29 Novembre 1999
.: CasT :.
Edward Norton
Brad Pitt
Helena Bonham Carter
Jared Leto
Il protagonista senza nome, consulente del ramo assicurativo di un'importante casa automobilistica, è il prototipo dello yuppie frustrato dalla vita moderna: insonne, ansioso, stordito dal jet lag. Trova un'apparente calma solo cominciando a frequentare gruppi d'ascolto per persone affette da mali incurabili. In questo modo incontra anche Marla Singer, una ragazza che finge come lui di avere gravi malattie, pur di poter incontrare persone che sappiano essere pienamente sincere con lei.
Durante uno dei suoi viaggi di lavoro, il protagonista fa la conoscenza di Tyler Durden, un originale ed eccentrico produttore e venditore di saponette. Quello stesso giorno, tornato dal lavoro, il protagonista scopre che la propria abitazione è andata distrutta in un'esplosione causata da una perdita di gas propagatasi all'interno di essa; disperato, affidandosi al caso, telefona a Tyler e decide di incontrarlo nuovamente. Nasce tra i due un affiatato quanto bizzarro rapporto, al punto che Tyler deciderà di ospitarlo nella propria fatiscente abitazione. A questo punto il protagonista verrà coinvolto da Tyler nella creazione del Fight Club, un circolo segreto i cui appartenenti, problematici almeno quanto il protagonista, prendono parte a violenti combattimenti tra loro. I due pian piano entrano in simbiosi e radunano nuovi e numerosi adepti. In breve tempo, quello che era un circolo di combattimenti clandestini si trasforma in un ritrovo di uomini alienati e insoddisfatti, pronti a combattere fino alla morte pur di rovesciare ciò che considerano il loro nemico giurato: l'attuale disumana società, che trova la sua massima espressione nell'"American way of life". Tale indirizzo culmina nella creazione di un gruppo sovversivo e nel concepimento di un fantomatico Progetto Mayhem di stampo eco-terrorista.
Il protagonista nel frattempo parte alla ricerca di Tyler, temporaneamente scomparso, e di una risposta quantomeno plausibile a tutto ciò che sta accadendo. Ritrova bizzarramente Tyler, infiltratosi nella camera d'albergo in cui avrebbe alloggiato per una notte in attesa di ripartire; lì Tyler gli rivela di essere il suo alter-ego e che i suoi tentativi di cambiare vita sono tutti adunati in un'unica persona, che è appunto Tyler.
Spaventato dalle conseguenze estreme derivanti dall'attuazione del Progetto Mayhem, il protagonista denuncia alla polizia di essere il capo dei numerosi circoli legati alle lotte clandestine e di avere intenzione di far esplodere i più importanti istituti di credito della città, al fine di ristabilire la "parità" tra le persone e di creare caos. Nel finale, dopo una colluttazione tra i due, il protagonista si spara per stroncare la vita di entrambi, ma la ferita per lui non è funesta, così assiste al crollo dei 12 istituti di credito, in cui erano state piazzate le bombe, insieme a Marla.
Durata: 02:19:27 (8367.072 s)
Contenitore: matroska
Production date: Sat, 13 Sep 2014 11:39:36 +0200
Totale tracce: 2
Traccia n. 1: video (V_MPEG4/ISO/AVC) [Rip by mutu_1980] {und}
Traccia n. 2: audio (A_AC3) [Ita Ac3 5.1] {ita}
Muxing library: libebml v1.3.0 + libmatroska v1.4.1
Writing application: mkvmerge v7.1.0 ('Good Love') 64bit built on Jul 27 2014 13:06:55
[ Dati rilevanti ]
Risoluzione: MOLTO ALTA (1344 x 560)
Larghezza: multipla di 32 (BENE)
Altezza: multipla di 16 (BENE)
Qualità DRF medio: ALTA (20.246006)
Qualità deviazione standard: MEDIA (4.320556)
Media pesata dev. std.: MEDIA (4.23949)