23 OCT 2025 - We are back! If you have been following us over the last few years, you will know that the last 2 months have been rough. We website was practically not loading. Sorry for the mess. We are back though and everything should run smoothly now. New servers. Updated domains. And new owners. We invite you all to start uploading torrents again!
TORRENT DETAILS
La Vita Facile[DVDRip X264 Aac Ita][Nautilus-bt]
TORRENT SUMMARY
La vita facile
Status:
All the torrents in this section have been verified by our verification system
Theatrical Release: 2011-03-04 DVD Release: 1970-01-01 Torrent Release: 21-10-2011 by user
Swarm:
0 Seeds & 0 Peers
Movie Genre:
Comedy
Runtime:
102 min.
Parental Rating:
N/A
Awards:
3 nominations.
Vote:
No votes yet.
DESCRIPTION
An Italian doctor starts a new life in Kenya to escape the city, but life catches up with him when an old friend offers his assistance along with his wife, who happens to be an old lover. (Italian with English subtitles).
Sinopsis by IMDBLa vita facile
~~Scheda della serie~~
Titolo originale: La vita facile
Nazione: Italia
Anno: 2010
Genere: Drammatico
Durata: 96'
Regia: Lucio Pellegrini
Sito ufficiale: www.virgilio.it/lavitafacile
Cast: Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Camilla Filippi, Angelo Orlando, Eliana Miglio, Souleymane Sow, Max Tardioli, Ivano Marescotti
Produzione: Domenico Procacci Fandango, Medusa Film, Sky Cinema
Distribuzione: Medusa
Data di uscita: 04 Marzo 2011 (cinema)
[hr]
~~Trama~~
[spoiler=Trama]
Mario è un medico di successo, primario di una clinica privata romana e felicemente sposato con Ginevra. Su richiesta del suo collega Sergio, si reca in Africa per prestare assistenza momentanea al suo ex compagno di università Luca, figlio di Sergio e volontario in Africa.
Mario detesta il posto in cui è finito, portando lo stesso Luca a chiedersi come mai abbia accettato di venire fin lì per prestare la sua opera. Dopo un periodo di diffidenza, però, Mario inizia ad ambientarsi: questo però gli causerà dei contrasti con Luca. Un giorno i due amici sono raggiunti da Ginevra (oltre che moglie di Mario è stata ex amante di Luca) che rivela a Luca il vero motivo del viaggio del marito: Mario infatti ha accettato tangenti per dichiarare idonee e impiantare delle valvole cardiache difettose. La faccenda è emersa ed è stata aperta un'inchiesta, da cui Mario è scappato.
Mario propone un patto a Luca: dovrà tornare in Italia, con Ginevra, prelevare la somma intascata da Mario per le tangenti e consegnargliela, poi lui fuggirà con la moglie dopo aver donato 200.000 euro alla fondazione di Luca per l'acquisto di apparecchiature mediche. Dopo molti tentennamenti Luca accetta.
Arrivati in Italia Luca e Ginevra riprendono la loro relazione e Ginevra, che nel frattempo ha litigato con Mario, convince Luca ad abbandonare Mario e ad andare a Miami con lei e con i soldi. Luca accetta ma il giorno del volo, a causa dello stress nel passare la dogana con i soldi nascosti in una valigetta di materiale medico ha un malore, Ginevra va a prendergli dell'acqua ma quando ritorna Luca non c'è più.
Luca infatti ha capito fin dall'inizio che Ginevra era un'approfittatrice che mirava solo ai soldi e Mario un medico corrotto altrettanto venale e, mettendo in atto un piano premeditato, al momento della partenza aveva già donato l'intera cifra (2.000.000 di euro) alla fondazione di volontari per cui lavorava ed è partito per Rio de Janeiro abbandonando Ginevra in aeroporto e Mario in Africa.
[/spoiler]
[hr]
~~Trailer~~
[youtube]wAUCmX3I2ow[/youtube]
[hr]
~~Screenshot~~
[hr]
~~Scheda tecnica del DivX~~
AVI File Details
========================================